Ralph Lauren è un marchio americano vestiti ideale riconosciuto per la sua linea di abbigliamento sportivo Polo Ralph Lauren, il fulcro del suo impero della moda. in realtà è di design iconico Ralph Lauren nasce Ralph Lifshitz a New York City il 14 ottobre 1939. Lauren ha lavorato nella vendita al dettaglio a Brooks Brothers poco prima di costruire una linea di cravatte. Il marchio ha fondato, Polo, è ora una singola parte di un impero internazionale che contiene profumi, mobili soggiorno, vestiti di lusso e cene a base di un’estetica fantasia di vita aristocratico.

Ralph è stato riconosciuto per il suo senso stile distintivo, come un adolescente, trovando ispirazione nelle icone sullo schermo come Fred Astaire e Cary Grant, mentre in possesso di un gusto per ogni put preppy classico su e guarda epoca. Ha continuato a frequentare Baruch College di Manhattan, dove ha studiato impresa per due anni. Subito dopo un breve periodo all’interno dell’esercito, Lauren ha assunto un lavoro di vendita a Brooks Brothers.

Nel 1967, anche se funzionante per Lord Brummell, Lauren ha iniziato la progettazione di cravatte i suoi uomini con un più ampio ridurre, li marcare a caldo sotto il nome di “Polo“ e promuoverli nei grandi negozi magazzini, come Bloomingdale. Lauren era in grado di molto più completo creare la sua attività con un prestito di $ 30.000, ad un certo punto espandere i suoi progetti a una linea completa di abbigliamento maschile.

Nel 1970, Lauren è stato assegnato il premio Coty per i disegni dei suoi uomini. A seguito di questo riconoscimento, ha pubblicato una linea di abiti da donna su misura all’interno di stile classico maschile a. Poi, nel 1972, Lauren rilasciato Ralph Lauren Polo, una camicia a maniche in cotone in 24 colori. Questo design, decorato con il famoso logo-che la società dispone di un giocatore di polo, creato da tennis pro René Lacoste-divenne sguardo firma del marchio.

Polo Uomo è la linea di Ralph Lauren iniziale completo di abbigliamento sportivo e abbigliamento su misura lanciato nel 1967. Nel 2014, Polo da donna è stato lanciato.

Senso design intuitivo di Lauren insieme con la capacità dell’azienda di costruire un’immagine idealizzata per i suoi prodotti ha offerto la base per l’azienda ad ampliare la gamma di articoli è commercializzato e raggiungere maggiore maniglia sopra la vendita al dettaglio. Dalle sue linee elemento iniziale – Polo di Ralph Lauren uomo e Ralph Lauren womenswear – l’azienda ha introdotto una serie di merci: Polo di Ralph Lauren di colonia e l’abbigliamento dei ragazzi nel 1978; una linea di abbigliamento per bambina nel 1981; bagagli e occhiali da vista nel 1982; suppellettili nel 1983. brand extension successive integrati scarpe, pellicce, e biancheria intima. L’azienda ha introdotto la sua collezione di abbigliamento per i neonati, i bambini, e bambini nel 1994. Queste nuove linee di prodotto erano state accompagnate da un continuo aggiornamento dei marchi più anziani, non vediamo l’ora ai suoi oggetti extra sorprendenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *